Come condividere solo l'audio su zoom

Introduzione

Ciao ti do il benvenuto in questo articolo, io sono Davide e in questo articolo ti voglio spiegare come puoi condividere con i partecipanti di una zoom l'audio del tuo pc o Mac senza necessariamente condividere pure il tuo schermo. Prima di procedere con la guida voglio ricordarti che nel mio canale YouTube puoi trovare varie tipologie di video quali recensioni, tutorial e anche video di intrattenimento, quindi clicca QUI per visitare e iscriverti al mio canale attivando la campanella delle notifiche per non perdere nessuno dei miei video che probabilmente ti potranno essere molto utili, dette queste cose direi di continuare con la procedura da seguire per condividere l'audio del tuo pc o del tuo Mac.

Una volta dentro la nostra zoom (riunione zoom), clicchiamo il. tasto verde "Condividere lo schermo"

Nella finestra che appare, clicchiamo il tasto "avanzate" in alto al centro per visualizzare opzioni di condivisione avanzate.

Nella finestra che ci ritroviamo davanti clicchiamo sul terzo quadrante (come in figura) in cui c'è scritto "Solo musica o solo audio computer" e successivamente clicchiamo Il pulsante in basso a destra in cui c'è scritto "Condividi"

Eseguite le procedure che vi ho scritto ed illustrato di sopra, condividerete l'audio del vostro pc e del vostro Mac con i partecipanti di una riunione su Zoom. Spero che questa guida vi è stat utile, se è così vi invito a condividerla con i vostri amici così da far conoscere anche a loro questa opzione di Zoom.